Iscriviti alla newsletter di PS RED WHALE per ricevere informazioni, curiosità, tendenze dal mondo dei brand indipendenti del made in Italy

Complice la quarantena di queste settimane che ha portato tutti a stare a casa, anch’io ho trascorso del tempo lavorando alla scrivania domestica. Chiuso lo studio e i laboratori il 10 marzo, anche il mondo PS RED WHALE si è fermato. Ora il 4 maggio si riparte insieme a tutto il comparto manifatturiero della moda. Solo allora si capirà davvero cosa è rimasto di questo sistema che già prima del covid-19 appariva pesantemente colpito, abusato, azzoppato lungo tutta la sua filiera. Al riguardo, rimando ad altri accreditati esponenti del settore fashion analisi e posizioni ben più autorevoli e lungimiranti delle mie. Uno fra tutti è Giorgio Armani che, con la sua lettera manifesto scritta alla rivista WWD Women’s Wear Daily, traccia di fatto una road map per ripartire con il piede giusto quando la sospensione, doverosa e forzata, sarà finita (per leggere il testo completo clicca qui).

perchè-fare-una-newsletter-brand-indipendenti-del-made-in-italy.jpg
newsletter-come-scegliere-la-borsa-perfetta.jpg

Il 4 maggio dunque si riapre. Io riparto in realtà da dove non ho mai smesso: da una dimensione più privata ed esclusiva. Sul versante del prodotto riparto con una collezione permanente sempre disponibile, da arricchire con poche nuove proposte solo al passaggio da una stagione all’altra. Su quello della comunicazione mi piacerebbe comunicare con messaggi personali, informativi, utili, con contenuti diretti e più vicini a chi sceglie volutamente di collegarsi al mondo PS RED WHALE. Un mondo questo fatto certo di borse e accessori, ma che guarda da sempre al rispetto e alla salvaguardia del lavoro fatto a mano in Italia. E che ora ha l’esigenza di accogliere attorno a sé il silenzio, la calma, l’eleganza, lo stile e la tradizione del saper fare con cura. Vorrei raccontare tutto ciò a chi sceglie di seguirmi iscrivendosi alla nuova newsletter di PS RED WHALE.

Lo prometto sin da ora: non sarò per nulla invasiva con invii massivi di comunicazioni senza capo né coda. Mi impegno a farlo una volta al mese per condividere spunti, approfondimenti, consigli, curiosità, tendenze legati alla storia di brand indipendenti del made in Italy. Saranno messaggi personali, indirizzati solo a chi desidera appassionarsi a questo meraviglioso mondo.

newsletter-ps-red-whale-comunicare-con-i-clienti-.jpg

Iscrivendosi alla newsletter sarà immediatamente disponibile una mini guida per capire come scegliere la borsa perfetta per ciascuna di noi.

Registrati per iscriverti alla newsletter di PS RED WHALE.

REGISTRATI