PAOLA SIMEONE è un brand di borse di manifattura artigianale fondato nel 2017 nel cuore di Verona.

L’etica del progetto è quella di reinterpretare la tradizione artigianale italiana in chiave moderna, mantenendo vive le tecniche di una manifattura di qualità, in funzione di una donna contemporanea.

Questo concetto è la base della realizzazione di ogni prodotto,  partendo dalla selezione dei materiali utilizzati, fino alla progettazione e alla scelta dei più piccoli dettagli, con il fine di realizzare borse versatili e senza tempo.

Le mie borse nascono da un processo di ricerca e collaborazione con i migliori laboratori artigianali del mio territorio.

Partendo dalla scelta dei migliori tessuti e pellami disegno le mie borse progettando un design pulito e contemporaneo, affidando la produzione alle mani esperte degli artigiani che le realizzano con cura e attenzione nei minimi dettagli.

Ogni borsa diventa così un pezzo unico, pensato per durare nel tempo e per essere personalizzato sulle esigenze di ogni mia cliente.

Supportare il lavoro di esperti artigiani locali e collaborare con loro fianco a fianco arricchisce le mie competenze e alimenta la mia creatività collezione dopo collezione.

Paola Simeone

SEGUI PAOLA SIMEONE SU INSTAGRAM

VUOI ACQUISTARE ONLINE?

Scopri lo shop

VUOI ACQUISTARE
IN UN PUNTO VENDITA?

Vuoi iscriverti alla newsletter?